CENTRO ASSISTENZA RIPARAZIONI COMPUTER, CELLULARI SMARTPHONE E STAMPANTI A TORINO

Riparazioni

Gestione Pratiche in garanzia

pic_1

Hai difficoltà nell’affrontare in autonomia la gestione delle pratiche in garanzia di prodotti AcerAsusCompaqDelleMachinesFujitsu-SiemensHPLenovo, OlivettiPackard BellSamsungSony Vaio o Toshiba o di altre marche?

Per questo abbiamo formulato un servizio che sollevi il cliente da qualsiasi incarico o perdita di tempo.

Tramite il nostro servizio, eviterete tutta la trafila per accedere alla garanzia del prodotto contattando costosi Call Center con numero 199 e verrete costantemente aggiornati sull’andamento della vostra pratica.

Cosa comprende il servizio di Gestione Pratica in Garanzia:

  • diagnosi per accertare l’effettivo problema;
  • apertura pratica in garanzia (RMA) direttamente con il produttore tramite numero a pagamento 199;
  • invio della prova di acquisto fornita dal cliente (scontrino o fattura);
  • imballo del prodotto secondo le specifiche del produttore;
  • gestione della spedizione con corriere espresso presso il Laboratorio Autorizzato;
  • test di corretto funzionamento per attestare l’effettiva risoluzione del problema;
  • riconsegna al cliente a domicilio.
Costo di Gestione dell’intera pratica: € 35,00 IVA ESCLUSA
Servizio aggiuntivo con backup e ripristino dati personali: € 20,00 IVA Esclusa